Goku non lo sa
l’ultima foto in cui sono uscito decentemente
Fin da bambino passavo un sacco di tempo davanti alla TV.
Durante l’università ho capito che il marketing è sempre stato lì, aspettando solo di essere scoperto.
È stato amore a prima vista.
Eccoti il mio Curriculum Digitale in 3 click
Comunicazione, tecnologie e culture digitali | Università degli Studi di Roma La Sapienza | 2021
Digital Marketing | start2impact University | 2022
Learnn, Meta, Skillshare | 2024
SellMasters | 2023
Visione Agency | 2020-2022
Freelance | 2018
Italiano | Madrelingua
Bangla | Madrelingua
Inglese | Professionale
Indiano | Professionale
Sport, Cinema, Intrattenimento, Marketing, Food, E-Commerce, Moda, Design, Tecnologia, Editoria
Con start2impact, ho completato il master in Digital Marketing e ho lavorato su più di 20 progetti pratici (corretti da esperti del settore) acquisendo le seguenti competenze:
Il settore del digital marketing è in continua evoluzione, quindi è fondamentale aggiornarsi.
Da quando ho finito start2impact, continuo a formarmi principalmente su Learnn.
Siamo a fine pagina, spero di non averti fatto perdere tutta la giornata come promesso.
Potresti avere ancora delle domande per me e qui proverò a risponderti a quelle più comuni.
Se c’è qualcos’altro che vuoi sapere, contattami pure qui sotto.Â
Sono consapevole dei benefici del personal brand online ma ho scelto di non svilupparne uno perché preferisco mantenere una distinzione chiara tra la mia vita professionale e quella privata.
Per me è essenziale mantenere un certo livello di privacy. Preferisco concentrarmi sul potenziare i brand con cui collaboro, mettendo in primo piano le loro storie e i loro successi piuttosto che la mia persona.
Sono una persona strategica e creativa, cerco sempre di pensare fuori dagli schemi.
Inoltre anche se mi sto verticalizzando nei social media, ho una formazione completa nel digital marketing, il che mi permette di avere una visione d’insieme. Conosco bene SEO, SEM, email marketing e altro ancora, quindi riesco a integrare tutto per ottenere i migliori risultati. Questo mi aiuta a capire meglio come ogni pezzo del puzzle si incastra e a creare strategie efficaci.
Gli strumenti che utilizzo e ho utilizzato nel campo dei social media sono:
Mi tengo aggiornato attraverso corsi di formazione continua (come puoi vedere con Learnn), lettura di blog di settore, Youtube ecc. Il settore del digital marketing è in continua evoluzione, quindi è fondamentale rimanere aggiornati.
A lungo termine, la mia aspirazione è diventare Marketing Manager. Voglio crescere nel campo del marketing, acquisire esperienza e competenze sempre più avanzate e assumere un ruolo di leadership dove poter guidare e influenzare le strategie di marketing di un’azienda.Â